Comunicato Stampa
Milano, 16 gennaio 2012
LO SCARPONE È DIVENTATO ON LINE
A ottantanni dalla sua nascita la storica testata del Club Alpino Italiano è diventata on line. L’indirizzo per raggiungere l’house organ del CAI è: www.loscarpone.cai.it
Da oggi i Soci del CAI e gli appassionati della montagna hanno uno strumento di informazione in più. Lo storico house organ del Sodalizio è approdato in rete sostituendo la testata cartacea.
Su www.loscarpone.cai.it si troveranno informazioni a 360 gradi sulle attività del CAI: alpinismo, escursionismo, ambiente, scialpinismo, speleologia, cicloescursionismo, medicina e salute, scienza e cultura delle Terre Alte.
Ricca e puntuale l’informazione sull’attività delle Sezioni, dalle gite alle attività culturali, degli Organi tecnici e l’elenco completo dei corsi suddivisi per regione.
Quella pubblicata oggi è la prima release, nei prossimi giorni il nuovo magazine on line del CAI si popolerà di nuove sezioni e nuovi contenuti. Non mancheranno infatti approfondimenti su temi rilevanti, le novità editoriali del CAI e segnalazioni di libri e film. L’area multimedale si popolerà via via di foto e video sulle Terre Alte. Chi si prepara per una escursione troverà un’area meteo sempre aggiornata con i link ai principali siti con i bollettitini nivometeorologici.
Vi aspettiamo su www.loscarpone.cai.it
Ufficio stampa Club Alpino Italiano
Luca Calzolari - Responsabile Ufficio Stampa CAI
mob. +39 335432870 calzolari@cervelliinazione.it
Stefano Mandelli - Addetto Stampa CAI
mob.+39 3386958339 mandelli@cervelliinazione.it
tel. + 390518490100